Testimonianze dei clienti



Cosa dicono gli utenti della tecnologia Silk'nSensEpil:

Confronto tra la depilazione delle gambe effettuata con Silk'n e con TRIA Laser:
“Ho provato entrambi i dispositivi nell'arco di tempo di un mese e mezzo, alternandoli ogni due o tre settimane ed ho ottenuto risultati soddisfacenti con il Siln'n. Guardate le fotografie fatte prima e dopo il trattamento... Con il TRIA Laser non ho ottenuto gli stessi risultati.”

- Becky di "Good Morning America" -


"Ho utilizzato questo apparecchio ogni quindici giorni negli ultimi due mesi e sono rimasta stupita dalla riduzione della quantità di peli sulle gambe. Da quando uso questo apparecchio, ho iniziato a notare che i peli crescono solo in alcune zone. Spero, con il passare del tempo, di liberarmi definitivamente dei peli superflui."

- Krasey, Blogger specializzato in estetica -


"Ho iniziato due volte il trattamento laser in studio, ma il mio lavoro non mi ha permesso di continuare. Da quando la mia fidanzata ha comprato il SensEpil, ho iniziato ad usarlo regolarmente. Il mio obiettivo è di liberarmi totalmente dei peli che ancora restano. Sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti dopo soli 5 trattamenti. Avere meno peli nel petto vuol dire poter mostrare i miei pettorali."

- Jason D.C., 33 anni -


“Voglio solo dire che la tecnologia del Silk'n è fantastica! Lo utilizzo da circa 14 mesi sulle gambe, sull'inguine, sulle braccia e sulle ascelle.......La quantità di peli eliminata è davvero incredibile! Sono di origine mediterranea, e quindi i miei peli sono scuri e spessi ....... sono davvero contenta dei risultati! Non avrei mai pensato che un giorno non avrei più avuto bisogno di depilarmi le gambe! Vi ringrazio per questo ECCELLENTE prodotto!"

- J.B., Farmington Hills, Michigan -


"Silk'n è veramente un portento! Ha davvero cambiato la mia vita.

Utilizzo Silk'n da 2 anni e non riesco a trovare delle parole adatte a descriverlo. Ho molti peli scuri ed una pelle molto sensibile, che ho ereditato dai miei genitori. Ho provato diversi metodi di depilazione. I miei avambracci sono sempre stati una fonte di disagio durante tutta la mia vita. Ho provato l'elettrolisi, la ceretta, il rasoio, lo sbiancamento, la Nair e la mia preferita, Epilady, che però faceva incarnare i peli. E' stato orribile e doloroso. Nel corso degli anni ho provato di tutto, ma nulla ha funzionato. Anzi, la situazione è addirittura peggiorata.

Ho sempre temuto l'arrivo dell'estate, perché dovevo indossare abiti a maniche lunghe per coprire gli avambracci. Molte volte evitavo di uscire.

Poi ho scoperto il Silk'n e, anche se ero scettica, ho pensato che non avevo nulla da perdere. Già dopo la prima sessione, sono rimasta sorpresa dai risultati. I peli ricrescevano più sottili e vi erano già alcune zone nelle quali non ricrescevano più. Adesso utilizzo il Silk'n solo per applicazioni di mantenimento, anche perché i peli degli avambracci sono praticamente invisibili.

Lo utilizzo anche per le ascelle e l'inguine. Consiglio di provare questo prodotto a chi avesse ancora dei dubbi sulla sua efficacia. Non fornirei una testimonianza a mio nome ad un prodotto inefficace. Rimpiango solo di non aver scoperto prima il Silk'n. La mia vita è cambiata completamente!

Voglio ringraziare tutti coloro che hanno sviluppato questo dispositivo ed i responsabili del Servizio di Assistenza Clienti, che sono sempre stati cortesi e disponibili."

- Elizabeth P. -


"Sono veramente stupita dai risultati ottenuti con l'epilatore Silk'n. Sono stata tormentata per anni dal problema dei peli ed ho provato tutti i metodi possibili. Ho conseguito la laurea come estetista nello stato di New York ed ho lavorato con un famoso dermatologo, ho utilizzato su me stessa diverse macchine laser ed a luce pulsata intensa e devo dire che i risultati del Silk'n sono davvero eccezionali! E' fantastico poter fare i trattamenti a casa, riuscendo a conciliarli con le mie esigenze e con quelle della mia bambina di 10 mesi. Dopo appena due sessioni, ho potuto verificare una riduzione nella crescita dei peli superflui. E' senza dubbio un prodotto meraviglioso!"

- M.T., New York -


"Sono molto soddisfatta dei risultati. Inizialmente, mi depilavo ogni tre giorni, ma ho notato che adesso i peli impiegano più tempo a crescere e sono più sottili. Sono grata sia per il tempo che risparmio nella depilazione che per l'aiuto ricevuto nell'eliminare i peli superflui."

- Olga S., 24 anni, usa il Silk'n su braccia, gambe, ascelle e inguine -


“Se avessi effettuato il trattamento laser in una clinica, avrei perso tempo sia per gli spostamenti che in sala d'attesa, oltre a sprecare denaro per le mance ed il parcheggio. Finalmente, posso depilarmi le gambe in meno di 15 minuti e ogni volta che voglio. Inoltre, non devo devo più sopportare la sensazione di appiccicoso che rimane dopo la depilazione con la ceretta o con il rasoio."
 

Tanya, 32 anni, madre di due bambini -


"Dio Mio! Mia madre mi ha regalato questo apparecchio e non avrei mai immaginato che avrebbe funzionato. Sono realmente soddisfatta dei risultati che ho ottenuto."

- D.L., Nova Iorque -


"Lo ho appena comprato e sono davvero felice. Prima dell'acquisto, mi sono informata sulle varie possibilità ed opzioni ed ho osservato che le opinioni favorevoli sul SensEpil pubblicate online erano numerose e concordanti. Era ora che il prodotto fosse disponibile. Non vedo l'ora di eliminare i peli delle gambe una volta per tutte!!"

- Jess -


"Sono un'utente soddisfatta del sistema di depilazione Silk'n e perciò voglio condividere la mia esperienza con coloro che desiderano trovare un'alternativa al disagio di doversi depilare diverse volte nell'arco della settimana. Ho provato diversi tipi di epilatori, creme depilatorie e cerette. Tutti questi metodi richiedevano tempo ed erano noiosi e, nel caso della ceretta, dolorosi. Su suggerimento del mio dermatologo, ho deciso di provare la tecnologia Silk'n. I miei peli sono folti e scuri e devo depilarmi regolarmente le gambe e le ascelle. In estate, devo effettuare la depilazione all'inguine quasi tutti i giorni perché pratico sci nautico. Ho iniziato ad usare il Silk'n a febbraio seguendo le istruzioni del produttore - nei primi due mesi ho effettuato le applicazioni ogni quindici giorni, mentre dopo lo ho utilizzato una volta al mese per i successivi 4 mesi. Ho iniziato il trattamento partendo dal livello di potenza più basso (1), sono passata gradualmente al livello 2 e poi, saltando il livello 3, ho usato direttamente al livello 4. In questo modo sono arrivata rapidamente al livello 5, che utilizzo in questo momento. Il disagio percepito è stato minimo ed il rossore è sparito dopo due giorni. Adesso, mi manca una sola sessione per concludere un ciclo di trattamenti. Subito dopo la seconda applicazione, i peli delle ascelle diminuiranno considerevolmente, per scomparire completamente al termine della terza applicazione. Che sollievo! Ho sofferto per anni a causa dei brufoli e delle pustole che spuntavano nelle zone che depilavo frequentemente. Anche i peli delle cosce e della parte posteriore delle gambe sono diminuiti considerevolmente in questo periodo. I risultati sulle caviglie e all'inguine sono stati invece minori. Per questo motivo ho continuato a trattare queste zone e adesso anche i peli sulle caviglie e sull'inguine sono sul punto di scomparire. Sono andata per 10 giorni al mare e per la prima volta dopo dodici anni non ho dovuto portare con me un rasoio! E' la verità, non ho portato con me rasoi, creme o cerette. Perdevo meno tempo in bagno e così me ne restava di più per andare in spiaggia e stare con la mia famiglia. Ho quasi cinquanta anni e ritengo che questo sia uno dei migliori dispositivi che abbia mai utilizzato. Consiglio di provarlo, indipendentemente dalla vostra età, prima lo fate e meglio sarà. E' bellissimo svegliarsi tutti i giorni con la pelle liscia come la seta!"

- Judy D. -


"Il vostro prodotto aveva le migliori recensioni favorevoli on-line quando lo ho acquistato. Adesso che lo possiedo, posso constatare da me stessa quanto questo piccolo apparecchio sia fantastico. Poiché i miei peli sono molto scuri e spessi, mi vergognavo di indossare una gonna anche dopo una buona depilazione con la ceretta. Dopo appena due trattamenti, ho notato una ENORME differenza. Le mie gambe restano depilate per settimane! I pochi peli che rispuntano sono molto deboli e quasi invisibili. Adoro il Silk'n e sono riconoscente per i risultati ottenuti."

- R. Gill, Alberta Canada -


"Solitamente depilo le gambe 3 volte la settimana. Da quando ho iniziato ad usare questo apparecchio, ho notato che i peli impiegavano più tempo a ricrescere e quelli che spuntavano erano più deboli e radi. I risultati delle sessioni successive non sono stati così sorprendenti, ma i peli sono diminuiti ed ho iniziato a depilarmi due volte la settimana. Adesso, alla conclusione del terzo ciclo di trattamento con Silk’n SensEpil, la riduzione dei peli è molto maggiore."

- Kari S. -


“Sono al mio quarto trattamento con Silk'n. La quantità di peli nelle zone trattate è adesso molto diminuita e spero che arrivi a sparire completamente. Se anche ciò non dovesse accadere, sono già soddisfatta del risultato ottenuto. Le mie braccia erano orribili! Sono molto contenta perché i peli non ricrescono più e la mia pelle è molto più liscia. Questo trattamento è molto meno doloroso della depilazione a cera e mi permette di controllare il livello di intensità - posso iniziare con un livello basso ed aumentarlo progressivamente."

- G.S., Ontario Canada -


"Sono molto soddisfatta del Silk'n! Quando volevo indossare una gonna o uscire con le braccia scoperte, dovevo depilarmi la notte precedente. Adesso, anche se non utilizzo il Silk'n tutte le volte che dovrei ed anche se talvolta non mi depilo per una settimana, non sono costretta ad indossare abiti con le maniche lunghe e pantaloni come invece dovevo fare prima! Inoltre, non potrei depilarmi tutti i giorni a causa della mia pelle molto sensibile! Dopo l'utilizzo del Silk'n la pelle resta morbida ed i peli ricrescono più sottili! Ho parlato di questo fantastico prodotto ad amici e pazienti - è rapido, di facile impiego e può essere utilizzato a casa! Tutti gli altri metodi che ho provato (inclusa la NAIR) lasciavano la pelle irritata. Con l'approssimarsi dell'estate, nuovamente indossare il bikini! Sto bene con il mio corpo e mio marito non mi più prende in giro per le mie gambe!

Il Silk'n è un dono divino! Non doversi depilare tutti i giorni è meraviglioso! Adoro il Silk'n!  - Katharina -
 


Depilazione Permanente ©
Privacy | Termini e Condizioni | Garanzia | Distributori | Acquista Aggiungi ai preferiti