Garanzia


La Herbal Direct™ garantisce il perfetto funzionamento dei suoi prodotti per 2 anni. Se si utilizza correttamente l'apparecchio seguendo le istruzioni contenute nel manuale, è possibile ottenere il massimo rendimento dal prodotto.
Questa clausola implica che l'assistenza fornita dalla Herbal Direct™ agli apparecchi Silkn Sensepil e Silkn Pro può essere richiesta solo in caso di difetti di fabbricazione. In caso di difetti di fabbricazione, l'acquirente ha diritto ad usufruire delle condizioni specificate nel certificato di garanzia. L'utente ha diritto, in questo caso, alla sostituzione gratuita delle componenti (sia per quanto concerne i materiali che per la manodopera) in un centro servizi autorizzato della Herbal Direct™. L'acquirente ha diritto, nei limiti dei termini specificati, di ricorrere, se necessario, al certificato di garanzia nell'arco del suo periodo di validità per poter usufruire del prodotto nelle migliori condizioni. Il certificato di garanzia è valido per gli apparecchi Sensepil™ e Silkn Pro™ commercializzati dalla Herbal Direct™.


Affinché la garanzia abbia valore, è necessario compilare il certificato di garanzia fornito con il kit Silkn™, contattare il nostro servizio di assistenza clienti e seguire le istruzioni fornite.


Il certificato di garanzia non è valido nei seguenti casi:


1. Presenza di cancellature sul certificato di garanzia, sul talloncino d'acquisto o sulla fattura, oppure mancanza di qualcuno di questi documenti originali.
2. Danni o deterioramento del prodotto dovuti ad utilizzo scorretto o ad alterazioni o riparazioni del medesimo da parte di terzi non autorizzati.
3. Danni al prodotto avvenuti durante il trasporto, come ad esempio urti, cadute o maneggio non adeguato.
4. Danni provocati dall'umidità o da liquidi di qualunque tipo, dalla presenza di corpi estranei all'interno del dispositivo, da utilizzo improprio del medesimo, dall'impiego di accessori non appropriati e non previsti nel manuale di istruzioni.
5. Se il dispositivo non è stato utilizzato conformemente al manuale di istruzioni o con gli accessori in dotazione.
6. Danneggiamento parziale o totale, smarrimento del dispositivo, danni causati da disastri naturali (terremoti, inondazioni, incendi, fulmini, etc...) forza maggiore o incidenti.
7. Danni al dispositivo causati da polvere, umidità o da voltaggio eccessivo della fonte di alimentazione
8. Numero di serie non corrispondente a quello specificato sulla garanzia oppure abraso o cancellato.
9. Se il prodotto presenta danni di qualsiasi tipo alla sua struttura esterna, inclusi graffi ed ammaccature.
I prodotti riconsegnati nell'ambito dell'applicazione della garanzia devono essere consegnati nel loro imballaggio originale. Il fabbricante Home Skinovations procederà alla loro sostituzione ento 30 giorni a partire dalla data di consegna, le spese di spedizione sono a carico del cliente.
 

Depilazione Permanente ©
Privacy | Termini e Condizioni | Garanzia | Distributori | Acquista Aggiungi ai preferiti