Termini e condizioni d'utilizzo

QUESTO E' UN DOCUMENTO DI ACCORDO LEGALE STABILITO TRA IL (“LICENZIATARIO”) E Herbal Direct.


Questo sito web ("Fornitore") è un servizio messo a disposizione dalla Herbal Directâ„¢. L'accesso a questo sito internet o la sua fruizione continuativa presuppongono il consenso e l'accordo nel rispettare i termini e le condizioni specificate nell'apposita sezione di questo medesimo sito.


1. Licenza Limitata per siti su internet. Le è stata concessa, in quanto utilizzatore di questo sito internet, una licenza non esclusiva e non trasmissibile, revocabile e limitata, che consente di accedere a questo sito internet ed al suo contenuto e di usufruirne, conformemente a quanto specificato nelle Condizioni di Utilizzo. Il fornitore potrà recedere da questo accordo in qualunque momento e per qualunque ragione.


2. Usi non autorizzati. Il contenuto di questo sito è destinato al suo uso personale e non a fini di sfruttamento commerciale. Non è consentito estrapolare, reingegnerizzare, disassemblare, affittare, prestare, vendere, subappaltare la licenza o creare altre opere utilizzando questo sito internet o il suo contenuto. Non è consentito l'utilizzo di qualsiasi software di monitoraggio di rete o di altro tipo per estrapolare informazioni. Non è consentito l'utilizzo di alcun dispositivo informatico, motore di ricerca, software o qualunque altro strumento analogo, automatico o manuale, per monitorare o copiare questo sito o il suo contenuto senza la previa autorizzazione scritta del fornitore. Non è consentito copiare, modificare, riprodurre, pubblicare, distribuire, mostrare o trasmettere, per intero o parzialmente, questo sito internet per uso commerciale, senza scopo di lucro o a per pubblica utilità.


3. Il fornitore si riserva tutti i diritti su parti di questo sito che contengano annunci o risorse. L'operatore di questo sito si riserva il diritto di rimuovere o rifiutare qualunque annuncio o di modificarne la struttura ed il contenuto, conformemente al suo arbitrio esclusivo ed assoluto.


4. Non si garantiscono né si assicurano l'integrità, l'adeguatezza ed il valore dei contenuti. L'uso e la fruizione di questo sito internet o di materiali ad esso connessi devono essere considerati dei semplici riferimento e quindi le conseguenze dell'uso di tali informazioni sono di esclusiva responsabilità dell'utente.


5. Diritti di proprietà intellettuale. Con eccezione di quanto espressamente disposto nei presenti Termini e condizioni di utilizzo, nulla di quanto viene qui specificato deve essere interpretato come conferente qualunque tipo di licenza o diritto per implicazione, preclusione, diritti d'autore o altri diritti di proprietà intellettuale. Si concorda quindi sul fatto che tanto il sito internet quanto il suo contenuto sono protetti da diritti d'autore, marchi registrati, marchi di fornitori di servizi, brevetti e altri diritti di proprietà nonché leggi vigenti.
Il fornitore si riserva il diritto di rimuovere qualunque contenuto o link che si possa ritenere ledere i diritti d'autore di terse persone.


6. Link a terzi, Registri e Contenuto: Il fornitore non sarà ritenuto responsabile, né si assumerà la responsabilità, per qualunque infrazione, errore, errata interpretazione delle leggi vigenti, diffamazione, calunnia, ingiuria, omissione, falsità, oscenità, pornografia o turpiloquio nelle dichiarazioni, opinioni, rappresentazioni o in qualunque altro tipo di contenuto ad opera di terzi che debba comparire su questo sito internet. Si dichiara che le informazioni ed i pareri presenti nel contenuto ad opera di terzi non sono patrocinati dal fornitore e non rispecchiano le sue convinzioni. I link ad altri siti non sottintendono che questi siti siano affiliati o associati a questo, o che si possano utilizzare legalmente i marchi, le denominazioni commerciali i simboli di copyright cui si dovesse far riferimento nel suddetto link ad un alto sito oppure nella sua descrizione. Un link verso esterno sul sito internet non deve essere interpretato come una approvazione o sostegno al proprietario del sito cui si viene rimandati oppure ai suoi prodotti o servizi.


7. Informazioni fornite su questo sito internet: Le informazioni fornite sono ritenute sicure al momento del loro inserimento. Il sito non garantisce dunque la qualità, l'esattezza, l'integrità o l'attualità dell'informazione fornita. L'operatore del sito non si assume nessun dovere di aggiornare le informazioni o le raccomandazioni relativamente all'evoluzione verificatasi relativamente agli argomenti trattati. Le informazioni riportate nel sito possono contenere errori tipografici. Le informazioni fornite possono essere modificate senza preavviso. L'accesso a questo sito è fornito in qualità di base. Non si dovrà ritenere che il contenuto di questo sito sia esente da errori o che il sito sia perennemente raggiungibile.


8. Divieto di sollecitazione. Nessuna persona, ente o istituzione può, in nessun caso, sollecitare alcun tipo di contenuto da parte di terzi utilizzando dati ottenuti o ricavati da questo sito internet.


9. Limiti di responsabilità. Il fornitore non sarà responsabile di alcun tipo di danni diretti, indiretti, speciali, accidentali, conseguenti o di qualunque tipo di danni causati, derivati o relazionati all'utilizzo del contenuto del sito o alla fiducia prestata alle informazioni disponibili nel sito, ivi inclusi la perdita del diritto di utilizzo, la perdita di dati, il cessare dei guadagni o qualunque altra perdita pecuniaria, danni, reclami, responsabilità o danni di qualunque altra natura attribuibili all'utilizzo del contenuto di questo sito internet, anche nel caso in cui l'operatore del sito sia stato informato della possibilità del verificarsi del fatto.


10. Attività illegali. Il fornitore si riserva il diritto di indagare su violazioni o infrazioni dei termini di utilizzo e di intraprendere tutte le misure che ritiene adeguate, inclusa la comunicazione di qualunque sospetta attività illegale alle forze dell'ordine, agli organi regolamentatori o ad altre istituzioni, così come la comunicazione di tutte le informazioni relative al profilo dell'utente la cui trasmissione si riveli utile o necessaria, come quella dell' account di posta elettronica, della cronologia di consultazione, di materiale pubblicato, di indirizzi IP e di informazioni sul traffico di consultazione.
Provvedimenti riparatori in caso di violazione. Il fornitore si riserva il diritto di mettere in atto tutte le azioni consentite dalla legge per rispondere ad eventuali violazioni di questi termini di utilizzo, incluso il diritto di bloccare l'accesso al sito ed alle sue componenti da parte di un determinato indirizzo IP.


11. Leggi e giurisdizione. Il presente accordo dovrà essere elaborato e interpretato in conformità alle leggi dello Stato di Israele. Qualunque azione di tipo legale o simili inoltrata dall'utilizzatore della licenza nell'ambito del presente accordo, dovrà essere presentata presso gli appositi uffici della città di Nazareth. In caso di azione giudiziaria o simile, avviata nell'ambito del presenta accordo, la parte vincitrice avrà diritto al pagamento degli onorari degli avvocati, entro un ragionevole limite.


12. Applicazione delle disposizioni. I termini di utilizzo includono, come riferimenti, tutte le osservazioni contenute nel sito internet, inclusi is diritti d'autore, il diritto di recesso, il mutuo accordo e le condizioni di protezione della privacy. Queste condizioni, raggruppate, costituiscono la totalità delle disposizioni in merito alle modalità di accesso ed utilizzo del sito internet. Qualora alcuna disposizione tra quelle elencate nei termini di utilizzo venga ritenuta illegale, nulla o inapplicabile, tale disposizione verrà considerata come separata dalle rimanenti disposizioni senza dunque intaccare la validità e l'applicabilità di queste ultime.


13. Conformità alle disposizioni di legge. Si concorda sul fatto che l'uso del sito non deve violare qualunque legge applicabile a livello locale, nazionale ed internazionale, inclusi i regolamenti con valore di legge e disposizioni ad essi assimilabili. Alcune giurisdizioni possono imporre restrizioni all'uso di internet.


14. Indennizzo. Il LICENZIATARIO dovrà indennizzare e deresponsabilizzare il fornitore e gli enti a lui superiori, nonché partner di sviluppo, agenti, funzionari e dirigenti e difenderli da qualunque tipo di perdita, spesa, credito, decisione giudiziaria, danno, responsabilità o esigenza, inclusi gli onorari degli avvocati (purché ragionevoli) e spese affini, che possano sorgere o derivare, sia in forma diretta che indiretta, dall'utilizzo del sito da parte di un licenziatario o dalla diffusione o dall'uso di informazioni, contenuti, prodotti o servizi ottenuti o consultati attraverso il sito web come stabilito in questo accordo, oppure dalla violazione del medesimo da parte del licenziatario. RICONOSCE che il licenziatario è messo al corrente di queste informazioni, contenuti, beni o servizi ottenuti o derivati MEDIANTE L'UTILIZZO del sito internet messo a disposizione dal FORNITORE. Il sito può essere soggetto a diritti d'autore, marchi registrati, RESTRIZIONI O ALTRE CONDIZIONI ANALOGHE. Il licenziatario sarà esclusivamente responsabile del rispetto dei diritti d'autore, dei marchi registrati, DELL'UTILIZZO DELLE INFORMAZIONI, dei contenuti, dei beni o dei servizi ottenuti MEDIANTE IL SITO LAWRESEARCH. Spetterà al licenziatario proteggere, indennizzare o ESENTARE il fornitore dalla violazione dei termini di utilizzo di qualunque marchio registrato, diritto d'autore, brevetto o segreto commerciale relativo al contenuto del sito oppure a beni o servizi ottenuti mediante il medesimo.


15. Modifiche dei termini di utilizzo. Il fornitore si riserva il diritto di alterare questi termini di utilizzo in qualsiasi momento. Le versioni aggiornate dei termini di utilizzo che verranno pubblicate su questo sito internet avranno applicazione e validità immediata. La regolare verifica dei termini di utilizzo è responsabilità del licenziatario. L'uso continuato di questo sito dopo tali modifiche è da considerarsi come accettazione implicita di tali modifiche.
Nota: Con l'utilizzo del sito, il licenziatario esplicita il suo accordo con i termini di utilizzo e le condizioni qui elencate. Qualora non concordiate con questi termini e condizioni di utilizzo, siete pregati di non utilizzare questo sito. L'uso continuato di questo sito, posteriormente a modifiche e/o alterazioni dei termini e delle condizioni di utilizzo, deve considerarsi come accettazione implicita di tali modifiche. Si raccomanda pertanto di salvare questa pagina tra quelle preferite e di visitarla con frequenza. La fruizione di questo sito implica che l'utente accetta di rispettare le condizioni vincolanti dei termini di utilizzo.


Contattateci in caso di dubbi riguardanti i termini e le condizioni di utilizzo del nostro sito oppure inviate una missiva cartacea a

Herbal Direct

Reconquista 9 en

36201 Vigo

España
 

 

 

Depilazione Permanente ©
Privacy | Termini e Condizioni | Garanzia | Distributori | Acquista Aggiungi ai preferiti