Chi può utilizzare SensEpil?


Il Silk'n SensEpil é il dispositivo di depilazione a luce pulsata più innovativo presente sul mercato e permette di ottenere risultati simili a quelli che, prima d'ora, erano possibili solo presso gli studi medici. Se avete peli superflui e volete una pelle liscia come la seta, SensEpil può essere la soluzione che fa per voi. Analogamente a qualunque altro prodotto depilatorio per uso professionale o domestico, occorre seguire le raccomandazioni di impiego ed avere ben presente che saranno necessarie diverse sessioni di applicazione prima di ottenere i risultati desiderati. Si prega di leggere e valutare le informazioni di questa pagina al fine di decidere se questo dispositivo possa fare al caso vostro.

Se, nel frattempo, doveste ancora avere dei dubbi, telefonate al nostro Centro di Assistenza Clienti.


Silk׳n SensEpil è efficace per la rimozione dei peli facciali
Gli studi realizzati da numerosi centri clinici nel corso degli anni hanno dimostrato che Silk'n SensEpil è sicuro ed efficace nel trattamento dei peli facciali. Silk’n SensEpil può essere utilizzato per rimuovere i peli facciali che crescono al di sotto del livello degli occhi. Evitare il contatto con la regione oculare.
 

Importanza della Protezione Solare
Occorre prendere le dovute precauzioni per evitare di esporsi al sole prima e dopo i trattamenti con Silk’n SensEpil. Si raccomanda di indossare indumenti adeguati e l'uso di protezione solare di livello (SPF + 50) durante le 3 settimane precedenti e le 3 seguenti l'applicazione.
 

Non utilizzare il Silk׳n SensEpil sulla pelle naturalmente scura
Silk׳n SensEpil rimuove i peli superflui mediante una azione selettiva nei confronti della loro pigmentazione. Quantità variabili di pigmento sono presenti anche nei tessuti della cute adiacente. La quantità di melanina presente in un determinato individuo, che si manifesta tramite il colore della sua pelle, determina il grado di rischio al quale la persona si espone utilizzando il SensEpil.

Di conseguenza, l'applicazione del Silk’n SensEpil o di qualunque altro epilatore su una pelle scura può avere effetti secondari sgradevoli, come bruciature, bolle ed alterazioni della pigmentazione.

Per evitare questi problemi, il Silk’n SensEpil è equipaggiato con un esclusivo SENSORE DI PIGMENTAZIONE che misura in livelli di pigmentazione prima del trattamento ed, eventualmente, nel corso di ogni sessione. IL SENSORE DI PIGMENTAZIONE garantisce che vengano emessi impulsi luminosi di intensità adeguata alla tonalità della pelle, evitando così di dover effettuare una diagnosi al di fuori del trattamento.

Non utilizzare il Silk’n SensEpil sulla pelle naturalmente scura o con abbronzatura recente.


 

Depilazione Permanente ©
Privacy | Termini e Condizioni | Garanzia | Distributori | Acquista Aggiungi ai preferiti