Come si effettua il trattamento?



Durante il trattamento con Silk'n SensEpil:  


Per molte persone, l'utilizzo del Silk'n SensEpil può rappresentare la prima esperienza con un dispositivo a luce pulsata per uso domestico. Silk'n SensEpil è facile da usare ed i trattamenti sono rapidi. Durante il trattamento è normale avvertire i seguenti fenomeni:

1. Lampo luminoso – Questa emissione di luce brillante non è nociva per gli occhi se il dispositivo viene applicato nelle zone del corpo al di fuori del viso, e quindi non è necessaria alcuna protezione oculare. Quando si effettuano applicazioni sul viso è quindi importante che si eviti la zona intorno agli occhi.
2. Rumore del ventilatore – Il sistema di raffreddamento incorporato nel Silk'n SensEpil emette un suono simile a quello dell'asciugacapelli.
3. Uno 'scoppio' ad ogni emissione luminosa – Quando viene rilasciato un impulso luminoso (HPL), è normale avvertire un rumore simile a quello di una piccola esplosione o di uno sparo, in concomitanza del lampo luminoso.
4. Pressione moderata dell'applicatore - E' necessaria ed utile per la cadenza di emissione degli impulsi luminosi.
5. Sensazione di calore e pressione – E' normale percepire, ad ogni impulso, una sensazione di calore e di lieve pressione. Durante primi trattamenti, si consiglia di impostare il dispositivo in modo tale che emetta impulsi a bassa potenza.


Risultati:
Dipendendo da vari fattori - come la pigmentazione dei peli, il loro spessore e la zona del corpo nella quale si trovano - i risultati possono variare da persona a persona. Anche le condizioni dell'ambiente circostante possono influenzare parecchio il risultato finale.

La rimozione dei peli può essere influenzata anche dal ciclo di crescita dei peli stessi che, solitamente, varia tra i 18 ed i 24 mesi. E' probabile che, durante questo periodo, occorra effettuare diversi trattamenti con Silk'n SensEpil al fine di ottimizzare i risultati a lungo termine.

Nelle due settimane successive all'inizio del trattamento con SensEpil, i peli sembrano continuare nella loro crescita (questo fenomeno è noto con il nome di "espulsione"), ma poi cadranno al termine del suddetto periodo. Non è consigliabile, tuttavia, tirare via i peli, ma è preferibile aspettare che cadano naturalmente. Se il trattamento con SensEpil è stato praticato in determinate fasi di accrescimento del follicolo pilifero e se si omettono alcune sessioni di applicazione, è probabile che i risultati ottenuti non siano quelli desiderati. I peli rimanenti possono tuttavia essere eliminati nel corso di applicazioni successive.

Per ulteriori informazioni sulla relazione esistente tra luce pulsata ed il ciclo di accrescimento del pelo, al fine della sua eliminazione cliccare qui.


 

Depilazione Permanente ©
Privacy | Termini e Condizioni | Garanzia | Distributori | Acquista Aggiungi ai preferiti